PRIMA PAGINA CORRIERE - Gratta e vinci Napoli, un'occasione unica per Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni.

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. (SerieANews)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)