BRUNO DE RUVO, L'ESPERTO CONOSCITORE DELLE TANTE VARIETÀ DEI FUNGHI ABRUZZESI

Virtù Quotidiane SALUTE

Se incontro anche funghi commestibili di buona qualità, li raccolgo entro i limiti imposti dalla legge regionale, per farne dono anche ai miei amici.

I funghi raccolti ed essiccati vengono poi spediti per sottoporli allo studio di esperti provenienti da tutta Italia come Marino Zugna, Roberto Cagnoli, Carlo Agnello, Rossano Giolo, Giovanni Robich.

La sua attività iniziò con la raccolta dei porcini, per poi ampliarsi all’intero regno dei funghi, tanto da diventare micologo iscritto al registro nazionale della sanità. (Virtù Quotidiane)

La notizia riportata su altre testate

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale (corriereadriatico.it)

Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale E' successo questa notte a Corropoli, nel Teramano. (ilmattino.it)

I premi sono stati consegnati dall’assessore regionale Nicoletta Verì. Nell’ambito di Medicina Abruzzo: sono Delle Monache, Marinari e D’Alessandro. (emmelle.it)

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)

Un ragazzo di soli 16 anni è morto la notte scorsa a Corropoli, in provincia di Teramo. Il giovane stava spingendo il motorino rimasto in panne quando è stato investito da un'automobile che sopraggiungeva alle sue spalle, come riferisce Ansa Abruzzo. (IlPescara)

Da tempo malato era ricoverato all’Ospedale Mazzini di Teramo. – Si è spento all’età di 74 anni Franco Graziani. (ekuonews.it)