A Teramo la "prima" abruzzese del film "Il diritto alla felicità"

Rete8 SALUTE

Il Comune ha sostenuto la produzione del film, insignito del Premio alla migliore regia al “Marefestival Salina Premio Troisi 2021”.

La prima internazionale del film, i cui proventi andranno in parte all’Unicef, è stata lo scorso 23 aprile, in occasione dell’inaugurazione della decima edizione de “Il maggio dei Libri”

Prima abruzzese nella città di Teramo, location di alcune scene, per il film “Il diritto alla felicità”. (Rete8)

Su altre testate

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)

Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso. Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo. (Today.it)

Le esequie saranno officiate mercoledì 16 giugno alle ore 9 presso la Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria a piazza Garibaldi Lascia la moglie Anna Zuccarini e i figli Francesca e Luca. (ekuonews.it)

I premi sono stati consegnati dall’assessore regionale Nicoletta Verì. Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. (corriereadriatico.it)

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. (ilmattino.it)