Caos tamponi, ko a tavolino e penalizzazione: ecco cosa rischia la Lazio

RomaToday SPORT

Chiné potrebbe chiedere le sconfitte per 3-0 a tavolino contro Juve e Torino e una penalizzazione (da quantificare) in classifica.

Per la Lazio, c'è l'ipotesi concreta di pagare in punti le violazioni procedurali contestate dalla Procura.

Il caos tamponi scuote la Lazio.

"Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza per la trattazione dinanzi al tribunale federale, nel rispetto dei termini previsti dal codice

Per Lotito ci potrebbe essere il rischio della decadenza dalla carica di consigliere federale rappresentante della Lega. (RomaToday)

Su altri giornali

I rischi per la Lazio. La Lazio rischia grosso. Il club biancococeleste è stato deferito per responsabilità diretta, sono stati rinviati a giudizio il presidente Lotito, il direttore sanitario Pulcini, il medico sociale Rodia. (CalcioWeb)

In particolare, i bianconeri generano un potenziale guadagno che va oltre il milione di sterline ed è superiore sia al Barcellona secondo che al Real Madrid terzo. Lo rivela una ricerca condotta dal portale Manyspins, che ha studiato i potenziali guadagni derivanti dal traffico generato sul social network dei 16 club ancora in gara in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il rischio che possano essere richieste le sconfitte per 3-0 a tavolino, contro Torino e Juventus, è da prendere seriamente in considerazione Covid, il mistero si fa sempre più fitto sul caso tamponi in casa Lazio (DirettaGoal)

La Juventus attende dunque il processo sportivo nel quale la Lazio si dovrà difendere da accuse pesanti e al termine del quale i bianconeri potrebbero ottenere un 3-0 a tavolino per la gara dell’8 novembre e 2 punti in più in classifica che l’avvicinerebbero alla vetta Due punti in più alla Juventus? (JMania)

Non è prevista alcuna possibilità di patteggiamento: contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle ASL, ma anche l’impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza in panchina di un giocatore contro la Juventus. (Calcio Atalanta)

dell’8 giugno 2020 in materia di controlli sanitari si legge infatti che «la gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid 19». (Firenze Viola)