Amici 21: Anna Pettinelli caccia Inder dalla scuola, il cantante rompe il silenzio sui social dopo l'eliminazione

Amici 21: Anna Pettinelli caccia Inder dalla scuola, il cantante rompe il silenzio sui social dopo l'eliminazione
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo molti, infatti, il cantante non meritava di essere eliminato, al contrario di Flaza che ha assunto nella scuola un comportamento molto più grave

Inder lascia Amici 21, scoppia la polemica sui social. Nel daytime di ieri di Amici, è arrivata una comunicazione importante per Inder.

Inder è stato costretto a lasciare definitivamente la scuola di Amici per volere di Anna Pettinelli.

Una decisione inaspettata, quella presa dalla professoressa di canto, che ha spiazzato tutti gli allievi e alzato un vero e proprio polverone mediatico sui social. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. Per il giovane cantante, però, la punizione ha avuto dei risvolti molto più seri rispetto a quella della sua collega. (Tutto.TV)

In merito a ciò, Luigi Strangis ha sottolineato tutto l’impegno impiegato per vincere la competizione. Dopo la rivelazione fatta da Luigi Strangis non è tardata ad arrivare la risposta di Rudy. (Bigodino.it)

Inder, senza alcun rancore, ha ringraziato tutti dopo Amici: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza“ Amici 21, Inder ringrazia tutti: “E’ stata un’esperienza bellissima”. (Lanostratv)

Amici 21, Inder eliminato: la Maestra Anna Pettinelli lo manda a casa

Purtroppo nessun altro professore si è dimostrato interessato a Inder: il 20enne di origini indiane è stato così costretto ad abbandonare la scuola di Amici Se da un lato Lorella Cuccarini ha sospeso il suo giudizio su Flaza, dall'altro Anna Pettinelli non è riuscita a perdonare il comportamento di Inder. (TIMgate)

Il futuro di Inder: cosa succederà dopo Amici? Cosa è emerso. Dopo la sua esclusione da Amici 21, Inder ha pubblicato un lungo post su Instagram, nel quale reagisce a modo suo alla decisione di Anna Pettinelli (Funweek)

Leggi anche: “Amici 21, Deddy svela: Faccio il tifo per Alex, Sogni al cielo è una canzone incredibile” Inder, eliminato da Amici 21, ha replicato così: “Sono d’accordo sulla delusione ma non che mi venga detto che non ho lavorato sul pezzo”. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr