Nella valle la Lamborghini Huracàn della polizia

AgrigentoOGGi.it ECONOMIA

L’incredibile Lamborghini Huracán della polizia nella valle dei Templi di Agrigento.

La Huracán della polizia è utilizzata per lo svolgimento di servizi di polizia stradale, soccorso e trasporto sanitario.

L’auto è dotata di motore V10 aspirato da 610 CV, di quattro ruote motrici e di telaio ibrido in alluminio e fibra di carbonio, caratteristiche in grado di garantirne alte prestazioni e massima stabilità anche a velocità elevate

(AgrigentoOGGi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per celebrare l’anniversario, il suo distributore locale, Grand Chelem, ha commissionato quattro Huracan molto speciali che rappresentano i temi chiave della cultura messicana. Edizione vita. L’Edizione Vita è verniciata in Verde Ermes a contrasto con le ruote in oro Oro Elios. (Autoblog)

Ma quali sono i modelli che hanno fatto la storia? In più di sessant’anni di storia la Lamborghini ha affrontato vari cambi di rotta ma è restata sempre fedele ai concetti di base, sia meccanici che di estetica. (Consumatore.com)

Nei suoi quasi 60 anni di vita Lamborghini ha quindi affrontato numerosi cambi di rotta e momenti di difficoltà, ma restando sempre fedele ai propri concetti base. Tra i modelli più iconici della produzione di Sant'Agata ne abbiamo selezionati 5, più uno “bonus” che invece pensiamo non abbia incarnato appieno lo spirito del brand. (Auto.it)

La Lamborghini Huracán EVO Edición Morte, con l’emblema di un teschio, richiama le esperienze che ci preparano al viaggio tra la vita e la morte. Infine la Lamborghini Huracán EVO Edición Tempo rappresenta la partnership decennale tra la casa Lamborghini e il Messico (FormulaPassion.it)

Questi sono i tre pilastri del nuovo progetto lanciato da Lamborghini con l'obiettivo di sostenere i propri dipendenti nella gestione delle emozioni, sull'importanza dell'alimentazione sostenibile e del sonno. (il Resto del Carlino)

Recenti studi infatti dimostrano che un lavoratore più felice rende molto di più. La “mission”, in questo caso, è riflettere su se stessi per migliorare il proprio rapporto col mondo e ovviamente la produttività a lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)