Calciomercato Torino, tutti i nomi per l’attacco: Petagna per riconquistare la nazionale?

Calciomercato Torino, tutti i nomi per l’attacco: Petagna per riconquistare la nazionale?
Calcio News 24 SPORT

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen.

Il suo talento non è ancora sbocciato definitivamente e il Torino, che lo cercava già la scorsa estate, potrebbe dargli una nuova possibilità

Calciomercato Torino: in attacco si punta Petagna del Napoli ma non è l’unico nome in lista per Juric (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è davanti a tutti per Belotti, e conta di rimanerci: il braccio di ferro con il Torino può essere di breve durata Compreso il diretto interessante, che alla Roma vedrebbe il suo attuale ingaggio, 2 milioni di euro in granata, salire a 3 per le prossime stagioni. (Fantacalcio ®)

La richiesta del Torino è 30 milioni di euro, ma un rilancio della Roma a 25 potrebbe risultare quello giusto per arrivare alla fumata bianca. Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Per il Gallo la Roma rappresenta l'occasione per svoltare, perché a 28 anni vuole lottare per obiettivi più ambiziosi che il Torino non può permettergli. Venti milioni, tra fisso e bonus facili. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Distanza per Belotti: ecco l'offerta della Roma (TWEET)

Belotti-Napoli, Giuntoli ha offerto Petagna più cash. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Torino Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

La richiesta del Torino è 30 milioni di euro, ma un rilancio della Roma a 25 potrebbe risultare quello giusto per arrivare alla fumata bianca. Andrea Belotti e l'estate del grande salto. (CalcioNapoli24)

Come riporta Nicolò Schira la prima offerta della Roma è stata di 15 milioni + 5 di bonus, ma Cairo continua a chiederne 30. Il Gallo è in scadenza con il Torino e dopo 6 anni in granata sembra orientato a cambiare squadra. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr