La disperata voglia di libertà: cane si rosicchia la zampa per liberarsi da una trappola a scatto

La Stampa ESTERI

La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita

Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote.

E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa.

E' trascorso un mese da quel terribile giorno ma fortunatamente si è ripresa e ora potrà ottenere la seconda possibilità che tanto si merita. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. (SuperNews)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. (varesenews.it)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani (www.amoreaquattrozampe.it)

In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. (La Stampa)

Potrebbe interessarti anche: In fin di vita, cane paralizzato portato al mare per l’ultima volta – VIDEO. “Oggi teneramente e amorevolmente abbiamo detto addio al tuo cane (www.amoreaquattrozampe.it)