Rinnovo Mertens: si complica il futuro in azzurro di Dries - Positanonews

Positanonews SPORT

fonte Virgilio. . . Rinnovo Mertens, le parole del presidente De Laurentiis. Ieri pomeriggio, nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro-Folgarida, De Laurentiis ha parlato del rinnovo di Mertens: “Io e Dries ci siamo visti, ci siamo parlati, ci dobbiamo rincontrare.

Armando ci vede una svolta nella trattativa di rinnovo Mertens-Napoli e risponde d’istinto: “Grazie di tutto”

“Ciro” Mertens pronto a lasciare l’azzurro?

Rinnovo Mertens-Napoli: i tifosi chiedono al belga di restare. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

La trattativa tra il belga e De Laurentiis vive una situazione di stallo, in attesa dell'incontro che arriverà dopo il termine della stagione. Rinnovo Mertens Napoli. Rinnovo Mertens-Napoli, ultimi dettagli. (CalcioNapoli24)

Mertens, si legge, potrebbe non rinnovare per due motivi: la netta decurtazione dello stipendio e lo spazio ridotto di Spalletti. E' lo scenario che ha previsto il quotidiano Repubblic. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

Mertens dovrebbe ridursi l’ingaggio (prende 3,5 milioni e al più arriverebbe a 2 bonus compresi), sempre lui deve «accontentarsi» di un contratto di un anno. E ancora lui dovrà capire se e come Spalletti lo inquadrerà nel progetto Napoli, che si avvia ad un nuovo ciclo. (Corriere del Mezzogiorno)

Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli e, almeno per il momento, non c'è intesa tra le parti per quello che concerne il rinnovo. Su Dries Mertens sono arrivati giudizi essenzialmente tutti positivi (fu lo stesso Spalletti un paio di settimane fa a dire che aveva consigliato a De Laurentiis di rinnovargli il contratto) (AreaNapoli.it)

Dries Mertens non è ancora certo di restare a Napoli, la trattativa per il rinnovo di contratto prosegue. Il passaggio fondamentale del quotidiano è il seguente: "Ma alla luce di un ciclo che (ri)comincia, con le incertezze sulla squadra che dovrà essere competitiva ma attenersi anche alle regole di contenimento degli ingaggi, Mertens non rappresenta una priorità, probabilmente né per l’allenatore e neanche per il club" (Tutto Napoli)

Mertens calciomercato Napoli. Calciomercato Napoli, ultime su futuro Mertens. Nelle ultime ore per Mertens c'è da registrare l'interessamento della Lazio ma, come riportato da Giovanni Scotto de Il Roma, ci sono anche altri club di Serie A interessati al giocatore partenopeo a parametro zero: Il centravanti belga, miglior marcatore della storia del club, ha il contratto in scadenza e ad oggi non c'è ancora accordo con De Laurentiis per rinnovare. (CalcioNapoli24)