Napoli, rinnovo Mertens: più dubbi che certezze. La Lazio spera

Lazio News 24 SPORT

Non solo per quanto riguarda il milione e mezzo offerto, su cui Mertens potrebbe anche soprassedere, ma i problemi sarebbero soprattutto di natura tecnica.

Il Napoli e Mertens non sarebbe così tanto vicini nel discorso legato al rinnovo di contratto.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, al momento sarebbero più i dubbi che le certezze da parte dell’attaccante.

La Lazio, allora, che si era mostrata interessata spera in una fumata nera tra gli azzurri e Mertens

La Lazio osserva e spera. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rinnovo Mertens Napoli. Rinnovo Mertens-Napoli, ultimi dettagli. Del caso Mertens-De Laurentiis ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che ha svelato i dettagli dell'operazione ed il momento del belga che rischia di dividere: La trattativa tra il belga e De Laurentiis vive una situazione di stallo, in attesa dell'incontro che arriverà dopo il termine della stagione. (CalcioNapoli24)

Il passaggio fondamentale del quotidiano è il seguente: "Ma alla luce di un ciclo che (ri)comincia, con le incertezze sulla squadra che dovrà essere competitiva ma attenersi anche alle regole di contenimento degli ingaggi, Mertens non rappresenta una priorità, probabilmente né per l’allenatore e neanche per il club" Dries Mertens non è ancora certo di restare a Napoli, la trattativa per il rinnovo di contratto prosegue. (Tutto Napoli)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Dries Mertens dovrebbe ridursi l’ingaggio (prende 3,5 milioni e al più arriverebbe a 2 bonus compresi), sempre lui deve «accontentarsi» di un contratto di un anno. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens può lasciare Napoli e approdare alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri. Mertens, si legge, potrebbe non rinnovare per due motivi: la netta decurtazione dello stipendio e lo spazio ridotto di Spalletti. (Tutto Napoli)

Ultime calciomercato Napoli. Mertens calciomercato Napoli. Calciomercato Napoli, ultime su futuro Mertens. Nelle ultime ore per Mertens c'è da registrare l'interessamento della Lazio ma, come riportato da Giovanni Scotto de Il Roma, ci sono anche altri club di Serie A interessati al giocatore partenopeo a parametro zero: (CalcioNapoli24)

La partita a scacchi Aspetta Dries, Napoli è nel cuore ma le sue 35 primavere non sono un ostacolo per i club (anche italiani) che hanno puntato l’occhio. E ancora lui dovrà capire se e come Spalletti lo inquadrerà nel progetto Napoli, che si avvia ad un nuovo ciclo. (Corriere del Mezzogiorno)