Dries Mertens via da Napoli. L'ipotesi "choc"

Napoli.zon SPORT

Su di lui ci sarebbe la Lazio, con Sarri che farebbe follie per riavere il suo centravanti.

E Dries Mertens?

“Dries Mertens via da Napoli.

Proviamo a far chiarezza…. Dries Mertens può lasciare Napoli e approdare alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese?

(Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Dries Mertens non è ancora certo di restare a Napoli, la trattativa per il rinnovo di contratto prosegue. Lui è disposto a ridursi l’ingaggio ma aspetta che il club faccia un passo in più". (Tutto Napoli)

La partita a scacchi Aspetta Dries, Napoli è nel cuore ma le sue 35 primavere non sono un ostacolo per i club (anche italiani) che hanno puntato l’occhio. E ancora lui dovrà capire se e come Spalletti lo inquadrerà nel progetto Napoli, che si avvia ad un nuovo ciclo. (Corriere del Mezzogiorno)

Ultime notizie Napoli. La questione rinnovo Mertens continua a tenere banco in casa Napoli. (CalcioNapoli24)

E' lo scenario che ha previsto il quotidiano Repubblic. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dries Mertens può lasciare Napoli e approdare alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri. Mertens, si legge, potrebbe non rinnovare per due motivi: la netta decurtazione dello stipendio e lo spazio ridotto di Spalletti. (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli e, almeno per il momento, non c'è intesa tra le parti per quello che concerne il rinnovo. Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Dries Mertens dovrebbe ridursi l’ingaggio (prende 3,5 milioni e al più arriverebbe a 2 bonus compresi), sempre lui deve «accontentarsi» di un contratto di un anno. (AreaNapoli.it)

Ultime calciomercato Napoli. Il centravanti belga, miglior marcatore della storia del club, ha il contratto in scadenza e ad oggi non c'è ancora accordo con De Laurentiis per rinnovare. (CalcioNapoli24)