Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A»

Calcio News 24 SPORT

Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A».

Le sue parole: «Abbiamo la responsabilità di risalire e di fare il possibile per tornare in Serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi.

Sicuramente non è stata la nostra migliore partita.Quando sono arrivato qui sapevo che c’era il rischio

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (Calcio News 24)

Su altre testate

Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa al Ferraris dopo la sconfitta interna con il Bologna per 1-0. – «Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A (Pianetagenoa1893.net)

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Queste le dichiarazioni di Alexander Blessin nella conferenza stampa del post Genoa-Bologna. (SPORTFACE.IT)

Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, i giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo in queste cose qui. (Fantacalcio ®)

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è intervenuto a Dazn prima della partita con il Bologna: "Giochiamo solamente per i tifosi, questo è quello che ho detto alla squadra. E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. (Calciomercato.com)

Il nostro modo di giocare è anche offensivo e i prossimi giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo nel gioco offensivo” La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. (Genova24.it)

E' necessario questo istinto di voler fare gol "Abbiamo assolutamente la responsabilità dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, di fare il possibile per tornare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)