Dybala-Juventus, Santini: 'Rinnovo più vicino: guadagnerà il doppio di Chiesa'

AreaNapoli.it SPORT

Si tratta in pratica del doppio di quanto percepisce Federico Chiesa alla Vecchia Signora

Paulo Dybala, così come Lorenzo Insigne, ha il contratto in scadenza con il suo attuale club.

Fabio Santini ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'attaccante argentino guadagnerà una cifra pari a circa dieci milioni di euro a stagione.

Ma trapela un certo ottimismo sul rinnovo.

Se in casa Napoli si discute da tempo sul possibile rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, alla Juventus tiene banco la questione relativa al futuro di Paulo Dybala, anche lui in scadenza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Insomma la Juve ha vinto anche se non ha convinto ma c’è da sottolineare che l’obiettivo principale è stato raggiunto: prendere i tre punti e lasciare la parte bassa della classifica. Come arriva la Juventus a Roma. (Calcio In Pillole)

Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie. (CalcioMercato.it)

Anche se poi si sono incrociati soltanto in due stagioni, dal 2008 al 2010, quando Mou era sul tetto del mondo e Max lo guardava da Cagliari. E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui. (Quotidiano.net)

Dal suo ritorno alla Continassa, il tecnico livornese si è ritrovato a disposizione una rosa giovane, con grandi qualità fisiche, ma spesso ancora. Ironia della sorte, una situazione quasi all’opposto, di quando lasciò la Juventus (ilBianconero)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Dybala prolungherà per tre stagioni (più opzione fino al 2026) con un ritocco dell’ingaggio importante. Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)

La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. (ilBianconero)