Andy Murray commenta la scelta di Rafael Nadal

Tennis World Italia SPORT

L’iberico ci riproverà sicuramente agli US Open, dove Novak Djokovic e alcuni Next Gen partiranno davanti a lui nei favori del pronostico.

“Per quanto riguarda Rafael Nadal, ovviamente è un peccato.

Il due volte campione di Wimbledon ha ricevuto una wild card dagli organizzatori

Interrogato sull’argomento al Queen’s, il tre volte campione Slam Andy Murray ha espresso la sua opinione sulla scelta di Nadal. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

afa ha annunciato che non sarà presente a Wimbledon (era già successo altre tre volte in carriera) e salterà pure i Giochi di Tokyo. Per Murray il discorso è differente: il suo essere in campo ora (ovviamente a Wimbledon usufruirà di una wild card) è già uno straordinario successo. (ilmessaggero.it)

La rimonta di Federer, che sembrava essersi concretizzata sull'8-7 e 40-15 del quinto set, è rimasta incompiuta solo per la cocciutaggine del serbo, che ha strozzato il boato a tutto il mondo. Quando non lo fai, devi trovarlo dentro te stesso». (La Repubblica)

FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto. D’ora in avanti, però, ogni volta che accadrà, riusciremo a prenderla con molta più leggerezza sapendo che siamo in buona compagnia. (Ubi Tennis)

BASSO È BELLO – “Quando mi difendo sull’erba, lo faccio abbastanza piatto o con parecchio slice perché è difficile tirare vincenti con la palla qui sotto. FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto. (Ubi Tennis)

Per la prima volta dal lontanissimo 2001, Re Roger è uscito di scena ad Halle prima dei quarti di finale. Affrontarlo a Wimbledon sarà un discorso diverso per i suoi avversari e lui darà tutto se stesso per arrivare lontano” – ha analizzato Murray (Tennis World Italia)

Nonostante abbia perso con Aliassime ad Halle, non vedo Roger uscire contro un giocatore non inserito fra le teste di serie a Wimbledon Dopo essersi ritirato alla vigilia degli ottavi del Roland Garros, con tanto di polemiche annesse, Roger Federer non è andato oltre il secondo turno sull’amata erba di Halle. (Tennis World Italia)