Tennis, Nadal annuncia: “Non ci sarò a Wimbledon e alle Olimpiadi”

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

È ufficiale: Rafa Nadal non parteciperà all’edizione 2021 di Wimbledon e alle Olimpiadi di Tokyo.

Voglio informarvi che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Wimbledon che si terrà dal 28 giugno all’11 luglio.

Né giocherò ai Giochi Olimpici finalmente previsti per il 24-30 luglio”.

Lo ha annunciato lo stesso tennista. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe inutile negare che Roger Federer sperava di arrivare a Wimbledon in ben altre condizioni. Affrontarlo a Wimbledon sarà un discorso diverso per i suoi avversari e lui darà tutto se stesso per arrivare lontano” – ha analizzato Murray (Tennis World Italia)

Sapevo che mi aspettava la partita mentalmente più impegnativa che potessi immaginare: Roger blocca molto bene gli scatti Tutto questo fa storia, come la cronaca di questa partita che Djokovic ha voluto vincere, in barba a tutto e tutti. (La Repubblica)

“Per quanto riguarda Rafael Nadal, ovviamente è un peccato. L’iberico ci riproverà sicuramente agli US Open, dove Novak Djokovic e alcuni Next Gen partiranno davanti a lui nei favori del pronostico. (Tennis World Italia)

FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto. Sulla terra, ovviamente, è meglio difendere più alto, ma qui, quando sono in difesa, mi piace tenere la palla bassa ed è difficile colpire vincenti da lì. (Ubi Tennis)

afa ha annunciato che non sarà presente a Wimbledon (era già successo altre tre volte in carriera) e salterà pure i Giochi di Tokyo. Ma se non fossero vissuti nella stessa epoca tutti noi avremmo dovuto fare a meno di una rivalità che ha entusiasmato un’epoca. (ilmessaggero.it)

Sulla terra, ovviamente, è meglio difendere più alto, ma qui, quando sono in difesa, mi piace tenere la palla bassa ed è difficile colpire vincenti da lì. FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto. (Ubi Tennis)