Seduta tattica con prove di conclusioni a rete verso Bologna-Napoli, Orsolini osservato speciale

Zerocinquantuno.it SPORT

Foto: Getty Images

Riccardo Orsolini ha alternato campo e terapie alla spalla (per lunedì sera dovrebbe farcela, ma il condizionale resta d’obbligo), mentre Jerdy Schouten ha portato avanti il suo programma personalizzato.

Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura” (Il Napoli Online)

L'allenatore Mihajlovic, difatti, potrebbe non avere a disposizione Riccardo Orsolini, perno della rosa bolognese, per un infortunio non ancora smaltito. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura" (CalcioNapoli1926.it)

ologna, Mihajlovic spera di avere Medel a disposizione nel match contro il Napoli. Il Corriere dello Sport dedica spazio al Bologna che attende di ritrovare gli ultimi positivi in vista del match contro il Napoli: "Santander dovrà anche rientrare dal Paraguay dove è in quarantena ormai da Natale. (Napoli Magazine)

Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. Bologna, Mihajlovic parla dei ritorni. “Abbiamo recuperato tutti quelli che sono tornati negativi al Covid, ma oggi è il primo allenamento che possono fare (Calcio In Pillole)

Buone notizie da Casteldebole per Sinisa Mihajlovic in vista del match di lunedì contro il Napoli. Resta da capire se, dopo una settimana di isolamento a casa, Medel potrà già essere pronto per giocare titolare contro il Napoli, ma quasi certamente rientrerà tra i convocati (Tutto Napoli)

Mentre Medel e Vignato sono già a Bologna, Federico Santander è in isolamento in Paraguay: per lui, il processo di rientro, potrebbe essere più lungo Infatti al momento, in casa rossoblu, Federico Santander, Emanuel Vignato e Gary Medel sono positivi al Covid: i tre calciatori sono controllati quotidianamente e, appena saranno negativi, potranno essere a dispoisizione del tecnico ex Inter. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr