Pompei, deceduta la ragazza accoltellata e violentata in un garage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BaraondaNews INTERNO

Era stata soccorsa dal 118 a Pompei in via Carlo Alberto – I Traversa ed è stata poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia dove è deceduta poco dopo.

Share Pin 0 Condivisioni. Era stata soccorsa dal 118, ma a causa delle gravi ferite è morta in ospedale. Pompei, deceduta la ragazza accoltellata e violentata in un garage –. Aveva solo 24 anni la ragazza morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dopo essere stata stuprata ed accoltellata a Pompei. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Gli inquirenti ascoltano anche amici e parenti della vittima La frattura di entrambe le caviglie, riscontrata dai medici, sarebbe dovuta ad una caduta dal quarto piano dello stabile dove poi il corpo è stato trovato. (Metropolis)

Il volo di diversi metri spiegherebbe anche la frattura delle caviglie e le escoriazioni sui glutei. Le ferite sull’addome, anche se compatibili con coltellate, sarebbero state invece procurate dalla stessa 24enne con un paio di forbici acquistate poco prima (Il Fatto Vesuviano)

Secondo il racconto dei genitori, lo specialista l’aveva visitata stamattina e l’aveva trovata profondamente turbata. Risolto il giallo sulla morte di Grazia Severino, la studentessa di 23 anni, trovata in fin di vita con ferite da taglio sull’addome in un’area condominiale, situata in via Carlo Alberto I Traversa, a Pompei, e poi deceduta subito dopo al San Leonardo di Castellammare. (Teleclubitalia.it)

Grazia presentava anche fratture alle due caviglie, compatibili con una caduta da un piano alto dell'edificio di via Carlo Alberto. (NapoliToday)

La vittima si chiamava Grazia Severino. La giovane si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. (Internapoli)

L’hanno trovata in fin di vita nel cortile di un condominio nel pieno centro di Pompei. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale; man mano che proseguono le indagini, si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio. (Il Fatto Quotidiano)