Mutui prima casa, ecco le agevolazioni per gli under 36

Yahoo Notizie ECONOMIA

La Loren ha ringraziato la giuria del David di Donatello e poi ha aggiunto: "Ringrazio il regista, mio figlio, Edoardo: il suo cuore e la sua passione hanno dato anima a questo personaggio.

Sophia Loren: forse mio ultimo film Grande momento della serata il premio a Sophia Loren per 'La vita davanti a sé' del figlio Edoardo Ponti.

Il brano originale premiato col David di Donatello 2021 non è quello che ha trionfato ai Golden Globe e corso agli Oscar della cantante emiliana, ma 'Immigrato', la canzone politicamente scorretta e volutamente provocatoria che accompagna il film 'Tolo Tolo' di Checco Zalone

Trionfa 'Volevo nascondermi' di Diritti Il film di Giorgio Diritti su Ligabue vince anche i David per la miglior scenografia, miglior acconciatore, miglior suono e miglior fotografia. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

In provincia di Sondrio sono stati erogati volumi per 34,2 milioni di euro, facendo registrare una variazione pari a +17,2% Sono dunque stati erogati in questi ultimi dodici mesi 12.732,4 milioni di euro, volumi che rappresentano il 25,21% del totale nazionale. (Monitorimmobiliare.it)

Sembrerebbero tutti segnali positivi, se non ci fosse la tendenza opposta sull’incremento di famiglie che hanno difficoltà a pagare la rata del mutuo (38,2%) e l’affitto (47,7%). 'Rapporto Italia' sugli effetti della pandemia: "Italiani sempre più fragili. (LaPresse)

La Fondazione intende in questo modo sostenere i giovani medici e odontoiatri interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di una prima casa oppure di un’unità immobiliare da adibire a studio professionale. (Quotidiano Sanità)

Mutuo Tasso Variabile ha una rata mensile di 427,55 euro, Tan 0,26% e Taeg 0,30%. Secondo posto dei migliori per Credem e il suo Ri Mutuo a Tasso Variabile (MutuiOnline.it)

Si registra inoltre un costante aumento dei mutui prima casa e una diminuzione delle richieste di surroga Dall’analisi dell’Osservatorio di MutuiOnline si nota infatti che la percentuale dei mutui erogati ai giovani sotto i 35 anni è scesa di molto dal 2011 ad oggi. (InvestireOggi.it)

La nuova forma di incentivazione introdotta per agevolare l’acquisto di una prima casa non è di nuova invenzione. Intanto non ci resta che attendere il testo definitivo del Decreto Sostegni Bis per sapere se davvero la nuova forma di garanzia statale per il mutuo prima casa diventerà reale (Edilizia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr