Inaugurata la statua di Maradona: tanti amici e tifosi per omaggiarlo - VIDEO

Inaugurata la statua di Maradona: tanti amici e tifosi per omaggiarlo - VIDEO
Più informazioni:
NapoliToday SPORT

L’opera, in attesa di essere collocata definitivamente presso l’impianto di Fuorigrotta, resterà visibile fino alle 22 di questa sera.

Oltre all’inaugurazione dell’opera, il Comune ha omaggiato la memoria di Maradona con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci.

Quest’ultimo contestato da un piccolo gruppo di tifosi

All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Parla così un tifoso del Boca Juniors che ha viaggiato per 11.191 km per essere lì, accanto a Diego Maradona nel giorno della presentazione della statua che lo ricorda. Lui è il meglio che ho visto nella mia vita. (Tutto Napoli)

"Diego è di Napoli, non del Napoli". Questo è stato fatto con in braccio il piccolo figlio Matias.e129aa00-ffb8-401e-9b4f-aab126fe4e40 (Calciomercato.com)

L'appuntamento è per le ore 19:15, con Insigne che ha annunciato giochi di luci, di immagini, musica per ricordare al meglio D10S. Maradona Napoli. La SSC Napoli però ha intenzione di rendere omaggio al Diez non solo oggi. (SpazioNapoli)

Statua Maradona, Ceci: «Infantino presente a Napoli Lazio»

Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli si prepara per ricordarlo nello stadio a lui intitolato. (Corriere dello Sport.it)

Fa riflettere, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. Ultime notizie calcio Napoli - Alessandro Renica, ex calciatore e bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona:. (CalcioNapoli24)

Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha svelato che Gianni Infantino sarà presente alla gara di domenica tra Napoli e Lazio. Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha parlato alla trasmissione La città del pallone su Radio Kiss Kiss Napoli facendo un annuncio molto importante sulla gara di domenica tra Napoli e Lazio:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr