Annalisa Minetti: "Il dolore di non poter vedere i miei figli"

"Questa nuova tecnologia darà la possibilità a tante persone che hanno una patologia visiva di poter leggere attraverso degli occhiali: sarà il naso a dare la direzione, vedrà e dirà in un orecchio quello che leggo, riconoscerà i volti e altro.

"Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna, che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l'operazione", spiega la cantante, atleta e modella, "l'unica cosa che ancora non ho risolto con me è: per questo non li tocco quasi mai sul viso, non posso vederli, non me lo posso permettere, per cui non lo faccio"

Questo darà l'autonomia a tantissime persone. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina. La cantante 44enne, mamma pure di Fabio, 12 anni, avuto dall’ex Gennaro Esposito, spera. (Gossip News)

– continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. (Metropolitan Magazine )

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, .Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti (Zazoom Blog)

Apprfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO Annalisa Minetti sogna Tokyo. La cantante ha annunciato che sta lavorando duramente per andare alle olimpiadi di Tokyo. (Thesocialpost.it)

Annalisa Minetti, atleta e cantante: più forte delle avversità. Ogni volta che Annalisa, atleta incredibile e dotata, si misura con la pista lascia il segno e anche con le parole sa veicolare messaggi di civiltà con un’efficacia migliore rispetto a chiunque altro. (Virgilio Sport)

La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it. La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)