Annalisa Minetti: "Il dolore di non poter vedere i miei figli"

Annalisa Minetti: Il dolore di non poter vedere i miei figli
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"Questa nuova tecnologia darà la possibilità a tante persone che hanno una patologia visiva di poter leggere attraverso degli occhiali: sarà il naso a dare la direzione, vedrà e dirà in un orecchio quello che leggo, riconoscerà i volti e altro.

"Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna, che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l'operazione", spiega la cantante, atleta e modella, "l'unica cosa che ancora non ho risolto con me è: per questo non li tocco quasi mai sul viso, non posso vederli, non me lo posso permettere, per cui non lo faccio"

Questo darà l'autonomia a tantissime persone. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

“Potrei tornare presto a vedere”, è quanto ha rivelato in diretta Annalisa Minetti. Nulla di quanto fatto deve sorprendere, se a compiere simili imprese umane e sportive è Annalisa Minetti. (Virgilio Sport)

Annalisa Minetti ha così raccontato in un’intervista l’incontro con Michele Panzarino: “All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti. (Metropolitan Magazine )

Non è la prima volta che Annalisa Minetti ne parla, si tratta di una possibilità emersa quando era nata la piccola Elèna. Apprfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO (Thesocialpost.it)

“Potrei riavere la vista” Annalisa Minetti fa commuovere tutti negli studi della D'Urso Tutti i dettagli

Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silenziosamente, quello che leggo L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina. (Gossip News)

Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. (Metropolitan Magazine )

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, . Annalisa Minetti: 'È una sofferenza non vedere mia figlia, ma grazie a lei potrei riavere la vista' Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr