Il Maradona porta fortuna a Retegui ma il suo gol non basta

La Repubblica SPORT

Gli ingredienti dell’incantesimo ci sono tutti. Un argentino (naturalizzato, il nonno è originario di Canicattì) che segna allo stadio Maradona: è Mateo Retegui. Mancini lo paragona al giovane Batistuta, a tanti tifosi del Napoli ricorda El Tanque Denis che ha vestito l’azzurro dal 2008 al 2010. Retegui segna al debutto ma non basta all’Italia ad evitare la sconfitta (2-1), al suo ritorno a Fuorigrotta dopo dieci anni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia ha una tigre nel motore e si chiama Mateo Retegui, scrive Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Nazionale, il giovane attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha trovato il goal all’esordio come Leonardo Pavoletti (Cagliari News 24)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tra questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono anche diversi ex giocatori della Juve. Retegui ha trovato la via del gol nella sua gara di esordio con l’Italia, colpendo l’Inghilterra nella sconfitta del Maradona (Juventus News 24)

L’attaccante della Nazionale italiana, Wilfried Gnonto, ha commentato così la sconfitta contro l’Inghilterra: (GoalSicilia.it)

Nella puntata della Bobo TV, Christian Vieri ha parlato della sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra a Napoli. (AreaNapoli.it)