De Luca ospite stasera su RaiTre da Gramellini in “Aspettando le parole”

Ci sarà da attendersi numerose stoccate alla decisione di riaprire le Regioni dal 3 giugno e la polemica a distanza con De Magistris sugli orari della Movida

Stampa. Stasera sarò ospite – intorno alle 21.40, su Rai3 – di Massimo Gramellini alla trasmissione “Aspettando le parole”.

Non mancate.

A dichiararlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook.

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Abbiamo sempre confidato nella data del 3 giugno”, ha affermato il Presidente lombardo Attilio Fontana. Riaperture 3 giugno, le Regioni contrarie. Le polemiche sulla gestione della Fase 2 continuano: il Governo sembra deciso a seguire la strada delle riaperture dei confini in maniera indiscriminata, anche se diversi sono i Presidenti di Regione che non sono d’accordo su questa linea adottata. (QuiFinanza)

Tanto che nella notte c'è stato l'intervento forte della Prefettura retta da Massimo Valentini. Ultime Coronavirus - Per il weekend appena iniziato valgono le regole dell'ordinanza regionale del governatore della Campania Vincenzo De Luca: movida stoppata all'una con divieto di vendita di alcolici dalle 22. (CalcioNapoli24)

Sardegna: certificato di negatività. Insieme a De Luca, Christian Solinas e tra i governatori più scettici riguardo alle riaperture indiscriminate del 3 giugno. Chissà se si sarebbe fatto lo stesso se al posto della Lombardia ci fossero state altre regioni, magari del Sud». (Open)

L’Unità di Crisi ha chiesto alla Prefettura di mettere in campo tutte le azioni sanzionatorie e di contrasto al possibile ripetersi di tali gravi eventi. (ilCiriaco.it)

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

Stampa. Il Presidente della Regione Campania, Vicenzo De Luca in serata è stato ospite su RAI3 da Massimo Gramellini alla trasmissione. Che questo territorio si chiami Campania o si chiami Lombardia o si chiami Emilia non conta nulla». (Salernonotizie.it)