Spotify Hi-Fi in arrivo entro fine anno: audio con qualità CD

Oggi la famosa piattaforma di streaming musicale Spotify ha annunciato che entro la fine del 2021, data ancora non definita, inizierà lo streaming audio con qualità lossless.

Comunque si presuppone che per audio “qualità CD” si intenda il formato a 16-bit/44.1kHz.

Spotify lancerà la versione Hi-fi entro la fine del 2021: questo indica l’arrivo dell’audio in streaming simile a quella dei CD senza perdita di qualità. (HwBrain)

La notizia riportata su altri giornali

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)

Spotify Hi-Fi, che ripropone la qualità audio dei Cd, sarà disponibile entro la fine dell'anno solo "in mercati selezionati". La piattaforma nell'ultimo trimestre 2020 ha raggiunto i 155 milioni di utenti paganti, il numero complessivo di utenti attivi mensili invece è pari a 345 milioni (l'Adige)

La necessità di un servizio diqualitàè ad oggi il più grande servizio di streaming al mondo con . LucaArmolli : In arrivo Spotify HiFi con audio in qualità CD - orsomarrone : In arrivo Spotify HiFi con audio in qualità CD - Ndr3aRandom2 : Il mio segreto è che questi sono i posti in cui sento mia madre più vicino in assoluto. (Zazoom Blog)

Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. Il piano Spotify HiFi permetterà di raggiungere una qualità dell’ascolto al pari di quella di un CD musicale. (NewsDigitali)

A dire il vero, questa funzionalità lavora ancora allo stesso modo per gli utenti Premium, ma cambia completamente gli utenti non paganti. Il problema è che gli utenti gratuiti possono solo vedere quella lista: il messaggio ‘Solo utenti Premium’ fa capire che l’azienda ha deciso di limitare questa opzione per spostare parte dei clienti che non pagano al segmento di quelli che lo fanno. (Tecno Android)

La rivoluzione di Spotify: ora punta su podcast, social e musica ad alta fedeltà (Di giovedì 25 febbraio 2021) La priorità del più grande servizio audio di streaming è trovare nuovi modi per monetizzare (e far guadagnare gli artisti) Leggi su it. (Zazoom Blog)