Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium

Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium
Yahoo Finanza SCIENZA E TECNOLOGIA

“La maggior parte degli eventi trombotici si sono osservati in soggetti di sesso femminile, ma soprattutto sotto i 60 anni di età.

"La seconda somministrazione del vaccino AstraZeneca in chi ha ricevuto la prima dose è stata elemento di valutazione molto attento.

Un vaccino AstraZeneca è di efficacia elevata nei confronti di forme grave, tra l'80 e il 100%

"La maggior parte degli eventi trombotici - ha proseguito - è avvenuta nei primi 14 giorni dopo la somministrazione della prima dose". (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. INTERNI. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (Automotore.it)

(ITALPRESS) – Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. (Italpress)

Un allestimento simile era stato proposto due anni fa con la C1 Urban Ride. Citroen C1 Millenium, arriverà a Giugno l’edizione speciale della citycar. (QN Motori)

Ecco la Citroen C1 Millenium

Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet. C1 dentro può ospitare fino a 4 persone. Citroën C1 Millenium, caratteristiche com’è. Citroën C1 si caratterizza da un look accattivante. (NEWSAUTO)

Citroen C1 Millenium, la serie speciale da 14.250 euro. La dotazione dell’allestimento Feel viene integrata con una serie di aggiunte estetiche e di tecnologia di bordo. Prima di lasciare i listini, la Citroen C1, piccola francese ristilizzata nel 2018 e destinata a un prossimo pensionamento, rilancia con una nuova serie speciale datata 2021. (Motor1 Italia)

Posizionata al cuore del segmento, nuova Citroën C1 Millenium può essere ordinata in Italia a partire da 14.250€ e arriverà nei punti vendita a giugno 2021. Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. (Bruno Allevi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr