Mancini: "Immobile titolare? Siamo 11 titolari"

Yahoo Notizie SPORT

Adnkronos. L'assassino di Ardea, autore della sparatoria di ieri in cui hanno perso la vita due bambini e un anziano, ha percorso il viale che da casa sua porta al parchetto di via degli Astri, indossando guanti, una felpa e uno zainetto, poi con la pistola in pugno ha mirato e sparato alle prime persone che si è trovato davanti, i due bimbi di 5 e 10 anni e l’anziano 74enne.

Così ha agito Andrea Pignani, 34 anni, che poi si è barricato in casa e si è suicidato, secondo quanto ricostruito dalle indagini de

(Yahoo Notizie)

Su altri media

È merito dei ragazzi, poi serve fare una lista di 11 ma se dovessimo cambiare, non cambierebbe il risultato. Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. "Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct (Napoli Magazine)

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo (Milan News 24)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. (Pagine Romaniste)

Contro la Turchia è stata una partita difficile, abbiamo già tre punti, ma non significa nulla, dobbiamo provare a vincerle tutte, a fare il massimo". Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" (Calciomercato.com)

Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)