Juventus-Crotone: CR7 ha un record da conquistare

Juventus-Crotone: CR7 ha un record da conquistare
Sportal SALUTE

Gli manca solo il Crotone.

Manca solo il Crotone. Si conclude oggi, con la sfida Juventus-Crotone, la 23a giornata di Serie A. Pirlo si affiderà, anche viste le tante assenze (out anche Dybala), a Cristiano Ronaldo, chiamato, come sempre, a fare la differenza.

22 Febbraio 2021. Il portoghese ha segnato a 17 squadre in Serie A.

Ha segnato a tutte le squadre che giocano, attualmente, in Serie A.

Insomma, Pirlo ha a disposizione un CR7 più motivato che mai

(Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Ci vuole coraggio, sperando che la Juventus sia un giornata no. La nostra mentalità deve essere sempre la stessa, non dobbiamo pensare di andare a Torino senza credere di poter fare risultato" (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono imbattuti nei cinque precedenti con il Crotone nella massima serie, anche se tuttavia hanno pareggiato i due confronti più recenti Di fronte stasera ci sarà un Crotone in difficoltà, reduce da quattro ko di fila e ultimo in classifica con soli 12 punti. (Corriere dello Sport.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Crotone, esonero Stroppa: il tecnico si difende in diretta

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) (La Gazzetta dello Sport)

Manca una sola gara per completare la 23ª giornata di Serie A, a chiudere il turno sarà Juventus-Crotone, in programma stasera alle 20.45. La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Crotone, Stroppa: “Esonero? Giusto provare, cerco alternative”. A CACCIA DI SVOLTA – “Mancano sempre meno partite, vogliamo cercare un senso per il nostro futuro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr