Anne Heche: incidente, come sta, anni, filmografia

Anne Celeste Heche, conosciuta semplicemente come Anne Heche, attrice statunitense dalla carriera decisamente prolifica, è stata vittima di un incidente stradale nelle scorse ore, e come evidenziato da diverse testate giornalistiche statunitensi come TMZ, sarebbe in gravi condizioni.

Esordisce al cinema nel 1993 dopo aver esordito a teatro alcuni anni prima e in diverse soap opera come Destini

Trasferitasi a Chicago assieme alla madre, inizia a fare svariati lavori e riesce a mantenersi come cantante. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre testate

Anne Heche mantenne un profilo relativamente basso dopo aver ricevuto critiche per aver recitato al fianco di Harrison Ford nel deludente Sei giorni e sette notti È in gravi condizioni Anne Heche, 53 anni, dopo un incidente stradale. (Contra-Ataque)

È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco. Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles. (YouMovies)

L’attrice americana Anne Heche è ricoverata in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale a Los Angeles in cui con la sua Mini Cooper è andata a schiantarsi contro una casa. La Heche è stata tra le prime attrici a fare coming out sulla propria bisessualità, portando alla luce la relazione con la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. (Gazzetta del Sud)

Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti (Notizie.com)

La 53enne si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la vettura ha preso fuoco. Tra i film interpretati dall’attrice ci sono Donnie Brasco con Johnny Depp e il remake di Psycho di Gus Van Sant (LAPRESSE)

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". Los Angeles - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (RagusaNews)