I look delle star sul red carpet di Cannes 2022, fonte di meraviglia

Niente è mai casuale, nella moda come sui red carpet.

Che il grande splendore della 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes abbia ufficialmente inizio: anche quest'anno torna l'appuntamento con l'industria cinematografica e con i suoi attori protagonisti.

I migliori look delle star sul tappeto stellato saranno documentati qui in aggiornamento day by day, e già non vediamo l'ora di scoprire chi indosserà cosa. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

CALZITALY Eleganti Calzini trasparenti da Donna. Questi Calzini Velati sono proposti in diverse fantasie e trame: a pois, a righe e tutti trasparenti. IYOU calzini trasparenti con Fiori Stampati. Calzini trasparenti ricamati e sottili Calzini corti e trasparenti arricchiti con decorazioni a tema floreale 16 € su Amazon Pro Ricamati con disegni floreali Contro Nessuno. (DireDonna)

Al via la 75esima edizione del Festival di Cannes. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria). La più sexy: Eva Longoria. Tra le protagoniste della prima serata del Festival di Cannes spicca Eva Longoria, che ha sfoggiato un abito lungo total black dalle spalline sottili firmato Alberta Ferretti. (UnaDonna)

Nel 2022 ad andare per la maggiore sono i calzini trasparenti e decorati, ideali da abbinare anche a sandali, con o senza tacco. Calzini trasparenti, istruzioni per l’uso. Prima però di vedere i più belli disponibili in commercio, facciamo un passo indietro, doveroso: come si abbinano i calzini trasparenti? (DireDonna)

Non sono mancate le stravaganze. Ieri, martedì 17 maggio, ha preso il via la 75esima edizione del Festival di Cannes con il consueto red carpet, in cui hanno sfilato star internazionali, ma non solo del cinema anche dello sport e della moda. (361 Magazine)

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni abiti e look che sono entrati nella storia della moda e dello stile. L’attrice in fondo si è sempre contraddistinta per classe e bellezza naturale (Corriere della Sera)

L’Ensemble Chorus Project, nato nel 2015, è formato da cantanti non professionisti, molti dei quali hanno esperienze pluriennali di canto corale, ed è un mix di voci mature che trovano il giusto equilibrio vocale nelle scelte musicali del repertorio. (Sardegna Reporter)