Eysseric: “In Italia ho fatto più figli che gol. Ad inizio stagione mi allenavo da solo, poi è arrivato Prandelli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sono tornato alla Fiorentina e dopo poco è arrivato Prandelli: ci siamo parlati ed eccomi qua.

Il mister mi ha comunicato che con lui si ripartiva da zero: inoltre, era già più pronto per giocare.

Il trequartista della Fiorentina, Valentin Eysseric, ha parlato a beIN Sports France a pochi giorni di distanza dal gol segnato contro lo Spezia: “Segnare in Italia è difficile: in due anni ho avuto più figli che reti fatte. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Mi sono allenato molto da solo, con il preparatore fisico che il club mi ha messo a disposizione. Io mi trovo bene, Prandelli lo ha visto e lo sa, sono un giocatore che si prende delle responsabilità (Viola News)

Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza. E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. (Udinese Blog)

Queste le sue parole: “Il primo tempo contro lo Spezia è stata difficile, ma quantomeno la Fiorentina è stata brava a difendersi. Il volto di Sky Sport e tifoso della Fiorentina, Marco Bucciantini, è intervenuto a Radio Toscana. (fiorentinanews.com)

Il caso, fortunatamente, è rientrato subito dopo la fine della partita, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (LEGGI ). Ha fatto discutere la polemica di Sofyan Amrabat al momento della sostituzione durante il secondo tempo di Fiorentina-Spezia (fiorentinanews.com)

I gialloneri vorrebbero sostituire il loro 2000 con un pari età, e la punta della Fiorentina è la più pronta, ma difficilmente saluterà le rive dell’Arno La prima squadra a farsi avanti l’estate scorsa fu il, che mise sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, rispedita subito al mittente. (Calciomercato.com)

Come riporta il Romanista tra le parti, ossia Tiago Pinto ed entourage stretto del centravanti serbo ci sarebbero stati già due incontri. Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. (Calciomercato.com)