Pioli a Sky: "Non immaginavo questo Napoli dopo tante cessioni. Ma ci sono 69 punti in palio!"

Tutto Napoli SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, questa sera è stato ospite di Fabio Caressa a Sky Calcio Club. TuttoNapoli.net foto di DANIELE MASCOLO Stefano Pioli, tecnico del Milan, questa sera è stato ospite di Fabio Caressa a Sky Calcio Club. Di seguito le sue parole riportate dai colleghi di Milannews Su Giroud: "Credo che Oli sia un un momento psicofisico ottimale. Aveva grande entusiasmo per il Mondiale e si sta dimostrando un grande giocatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

Ruben Buriani, ex calciatore di Milan e Napoli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del campionato condotto dai rossoneri di Stefano Pioli: "Non dimentichiamoci che il Milan ora ha fuori importanti come Florenzi e Calabria. (AreaNapoli.it)

Aspettiamo quindi buone notizie. Gli voglio bene e penso che il suo percorso al Milan non sia terminato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. (Tutto Juve)

Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. Charles de Ketelaere è uno dei temi toccati da Stefano Pioli. (SOS Fanta)