Che meraviglia di Fabian Ruiz! Il Napoli accelera e al 31' è avanti 2-0 sull'Udinese

TUTTO mercato WEB SPORT

Che meraviglia di Fabian Ruiz!

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0

Il raddoppio azzurro porta la firma di Fabian Ruiz, autore di uno straordinario gol dal limite dell'area.

Il Napoli accelera e al 31' è avanti 2-0 sull'Udinese. vedi letture. Uno-due micidiale del Napoli di Gattuso che al 31' è avanti 2-0 sull'Udinese.

Una traiettoria mancina a girare che si infila all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Musso (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. (Tutto Napoli)

Napoli, ecco quanto costa Fabian Ruiz. Sono molti i club esteri che nelle ultime settimane hanno sondato il terreno per Fabian Ruiz. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli (Fantacalcio.it)

Mezzala, trequartista, mediano: un uomo a tutto campo su cui rifondare la lotta ai vertici l’anno prossimo. A Napoli veniva visto come un pacco. Mezzala, trequartista, mediano, solo davanti alla difesa o in mezzo a due. (IlNapolista)

Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. Il presidente del Napoli in ogni caso non farà sconti e dunque nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno a bussare alla sua porta, non chiederà meno di 60 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. Il Napoli non ammetterà valutazioni al ribasso per Fabian Ruiz, ecco il prezzo. (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Torna ad essere viceré Fabian Ruiz, con una tenuta aristocratica del campo, sempre al centro del gioco, una sicurezza per Bakayoko e Demme, oltre che per gli altri. (ilmattino.it)