Juve, Chiellini a Torino: vicino il rinnovo coi bianconeri

Tutto Napoli SPORT

Il capitano della Juventus è stato avvistato questa mattina alla Continassa e si prepara a guidare i bianconeri per la diciassettesima stagione consecutiva.

- TORINO, 02 AGO - Vacanze finite per Giorgio Chiellini, rientrato a Torino dopo la vittoria degli Europei e il meritato riposo.

Il rinnovo del contratto è infatti una formalità, come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso presidente Andrea Agnelli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore Giorgio Chiellini ha rinnovato il suo accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2023. Non c’erano dubbi sul suo prolungamento di contratto, come ha detto anche il Presidente Andrea Agnelli nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri. (Calcio In Pillole)

Ma ora arriva l’accordo definitivo per il rinnovo e viene sciolto il dubbio relativo alla durata del contratto. Avanti con la Juventus fino al 2023, quando avrà 38 anni (SOS Fanta)

Il difensore campione dell’ultimo Europeo è arrivato stamattina alla Continassa per salutare i compagni e mettersi subito a disposizione del mister. Inoltre la sua presenza a Torino dovrebbe dare l’accellerata definitiva per il rinnovo con la Juventus (SpazioJ)

L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. Il difensore, come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, sarà ancora il capitano e il perno della difesa bianconera. (Juventus News 24)

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche Chiellini. I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche il centrale Giorgio Chiellini (SerieANews)

H come HERO- Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa Juventus, ufficiale – La notizia era da tempo nell’ aria e nelle ultimissime ore è arrivata la tanto attesa ufficialità: Giorgio Chiellini ha rinnovato con la Juventus sino al 2023. (Europa Calcio)