Cristina Buccino con l'ex di Diletta Leotta: feeling solo sul ring?

Cristina Buccino con l'ex di Diletta Leotta: feeling solo sul ring?
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Lei si dichiara single, il pugile è uscito da qualche mese dalla storia con la Leotta.i fan si scatenano e vogliono sapere se tra i due sia solo una questione di sport

Fa ancor più "rumore" la news se questo sportivo è l'ex di una delle donne più note e desiderate d'Italia: Diletta Leotta.

A far notizia è il fatto che non sia da sola ad allenarsi ma con un volto noto dello sport italiano.

Daniele Scardina è salito sul ring per fare da partner alla bellissima Cristina Buccino che nei video pubblicati mostra un fisico da urlo e una grinta davvero invidiabile. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero sia felice" - Anche King Toretto sembra aver voltato pagina dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Forse per non fare la figura di quello "scaricato" da Diletta Leotta, ecco che Daniele Scardina ha deciso di esibire il suo charme sul ring nientemeno che con la bellissima Cristina Buccino. (Tiscali.it)

Can Yaman pubblica una storia su Instagram con la pagina del libro. Il libro è in piena campagna pubblicitaria tanto che in onda c'è la pubblicità Amazon, di Diletta che consegna il suo libro direttamente a casa. (TorreSette)

Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. Con questo frase di Virgilio, Diletta Leotta mette alla luce il suo amore per l'attore turco. (TorreSette)

Diletta Leotta la ginnastica è bollente: pose da urlo resti senza parole – foto

Quanto guadagna Diletta Leotta? Una somma esagerata per un solo post condiviso su Instagram, anche se altri influencer riescono a ottenere un ricavo molto più elevato (LettoQuotidiano)

Can Yaman a queste accuse risponde ad una fan:"Non penso che ci sia qualcuno che risponde per me come dici tu. Can Yaman attaccato dalle fan. (TorreSette)

LEGGI ANCHE-> Denise Pipitone, colpo di scena: le scuse in diretta del presentatore russo. Tra le storie di Instagram infatti ha postato dei brevi video che la immortalano mentre si concede delle sedute di fitness. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr