Urlo Tifoso | Te la do io l'Europa! E Mancini non ha bisogno di noi ct da divano

Rieti Life SPORT

Dal giocatore più vecchio e vincente il segnale più bello: questa Italia ci crede e noi Commissari Tecnici da divano possiamo stare tranquilli, pare che quello in panchina non abbia bisogno di noi

(di Fabrizio Moscato) L’ultimo Mondiale lo abbiamo saltato, e per questo Europeo abbiamo aspettato più del solito, avendolo rimandato di un anno.

E Mancini non ha bisogno di noi ct da divano. In occasione delle partite della Nazionale, RietiLife inaugura la rubrica “Urlo Tifoso” curata da Fabrizio Moscato per analizzare le gare degli azzurri con cuore e passione. (Rieti Life)

Ne parlano anche altre fonti

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. (Magazine Pragma)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. Euro 2020 ora per ora. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". (Sport Mediaset)

Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. (La Lazio Siamo Noi)

Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. 1) È molto importante affrontare le sfide, quella negli stadi, dopo il flop di Ventura, e la ripartenza dell’Italia post-pandemia, facendo gruppo, come Barella & c. (Quotidiano del Sud)