Sampdoria, Torregrossa: "D'Aversa? Me ne hanno parlato benissimo"

Sampdoria, Torregrossa: D'Aversa? Me ne hanno parlato benissimo
ClubDoria46.it SPORT

di Valerio Sabatini. Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, anche di D’Aversa. Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Ernesto Torregrossa.

Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa. Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa?

Poi Torregrossa parla del ritiro, degli obiettivi della squadra.

Me ne hanno parlato benissimo”. LEGGI ANCHE York ( Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero)

L’attaccante è in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria e si è soffermato sulle sensazioni del precampionato, agli ordini del nuovo allenatore: Roberto D’aversa. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Jeison Murillo, a lungo al centro di voci di calciomercato, non sembra distratto dai dubbi legati al suo futuro. Il destino di Murillo dovrebbe essere lontano da Genova ma sia il difensore sia mister D’Aversa non sono disturbati dall’incertezza che aleggia sul colombiano, conteso da Celta Vigo e Valencia (Samp News 24)

Antonino La Gumina è il principale indiziato a lasciare il club di Corte Lambruschini tra i giocatori del reparto offensivo Un altra ipotesi sul futuro di La Gumina. Calciomercato Sampdoria, Salernitana-La Gumina: tutto fermo. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. Ecco la nuova maglia della Sampdoria, dal nome Blucerchiata. (Calcio In Pillole)

D'Aversa, Damsgaard? è importante per Samp

I calzettoni sono bianchi con al centro le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. (Liguria Notizie)

A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2. Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra (Napoli Magazine)

Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato uno dei protagonisti della squadra doriana con 54 presenze e quattro reti - GENOVA, 17 LUG - "Damsgaard può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr