Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions”

SerieANews SPORT

Inzaghi si appresta a sfida lo Shakhtar Dontesz nel match di Champions League.

Dopo la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk.

Due assenti in Champions: la conferenza stampa.

Proprio Simone Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League.

Inter, Inzaghi in conferenza. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)