Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Inzaghi si appresta a sfida lo Shakhtar Dontesz nel match di Champions League.

Dopo la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk.

Due assenti in Champions: la conferenza stampa.

Proprio Simone Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League.

Inter, Inzaghi in conferenza. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non era al meglio, de Vrij non ci sarà neanche domani ma la speranza è che gli acciaccati con riposo possano recuperare per la partita di domani. Domani troviamo lo Shakhtar Donetsk che conosciamo, ha trasmesso i suoi concetti all’estero in una squadra molto tecnica con grandi individualità. (Inter-News)

Arriva con una bella vittoria, quella di domenica, dopo una grande gara con il Napoli dei record in questa stagione, con una delle migliori difese in Europa. I ragazzi sono stati bravi a vincere la partita e questo ci dà autostima per il futuro. (fcinter1908)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato anche su Sport Mediaset in vista della grande sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. (Inter-News)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. (Sky Sport)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)