Psychonauts 2, risoluzione e frame rate del platform di Double Fine: Xbox Series X|S le migliori – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Psychonauts 2, risoluzione e frame rate del platform di Double Fine: Xbox Series X|S le migliori – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco di Double Fine, infatti, nonostante lo studio sia stato assorbito da Microsoft, uscirà praticamente su tutte le piattaforme e per questo motivo potrebbe essere interessante scoprire su quali si comporta meglio sotto il profilo della risoluzione e del frame rate.

poco più di un mese dall’uscita sappiamo la risoluzione e il frame rate di tutte le versione di Psychonauts 2, con Xbox Series X|S sugli scudi. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Inoltre il titolo sarà presente su Xbox Game Pass fin dal giorno d’uscita così come l’upgrade per la versione next gen di casa Microsoft sarà gratuito (questnews.it)

Psychonauts 2 è prossimo alla sua uscita, eppure lo sviluppatore Double Fine Production e il publisher Xbox Game Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama. I poteri psichici del protagonista saranno uno dei punti forti di Psychonauts 2. (iCrewPlay.com)

La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. Gli accordi di Double Fine con Sony con tutta probabilità riguardavano solamente la versione PS4 di Psychonauts 2, ed è presumibile che con l’acquisizione dello studio da parte di Microsoft, le migliorie grafiche next-gen riguarderanno solo le console Xbox. (Stay Nerd)

Psychonauts 2 Trailer Strano e interessante, le prestazioni di PS5 sono limitate dalla retrocompatibilità

Oltre a girare a 4K/60 FPS, offre prestazioni di 120 FPS a 1440p con supporto per HDR e frequenza di aggiornamento variabile. Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC (Gamesvillage)

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. (GameSoul)

Ovviamente, vale la pena ammettere che Double Fine è ora una sussidiaria di Microsoft, e questo arriva solo su PlayStation perché è stato promesso prima dell’acquisto. Pionieri della psicologia 2, il tanto atteso e tanto atteso platform di Double Fine uscirà tra poco più di un mese ed ecco un trailer della storia per farti venire voglia. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr