Incidente mortale a Piacenza, morto agrigentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Un uomo di 50 anni, originario di Agrigento, è morto all'alba dopo un incidente stradale.

Il 50enne lavorava al carcere di Piacenza come agente di polizia penitenziaria

La vittima si trovava alla guida della propria moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro dei new jersy e poi contro la parte posteriore di un camion che era fermo nella carreggiata per l'esecuzione di alcuni lavori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un agente della polizia penitenziaria la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto lungo la tangenziale Sud nei pressi del bivio per Gossolengo e poco prima del Ponte Paladini. (IlPiacenza)

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti, i carabinieri della Radiomobile e la Polizia Stradale per i rilievi e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente (Livesicilia.it)

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale; sul posto anche i carabinieri e gli agenti delle volanti della questura. Incidente mortale all’una e trenta del 3 agosto lungo la tangenziale sud ovest di Piacenza, nel tratto che porta al Ponte Paladini sul Trebbia, mentre la strada era chiusa per lavori in corso. (piacenzasera.it)

Un incidente mortale si è verificato nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 agosto lungo la tangenziale di Piacenza. Il ponte era stato chiuso dalle 22 alle 6 e l’intervento al giunto era stato annunciato. (Libertà)

L’urto è stato violentissimo e per il 50enne non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 I fatti sono accaduti questa notte, lungo un tratto di Tangenziale Sud in quel momento chiuso al traffico, poco prima del ponte sul Trebbia. (Piacenza24)

Vani purtroppo i tempestivi soccorsi del 118 sul posto con l'auto medica e dei volontari della Cri. La vittima, originaria di Agrigento, era un assistente capo della polizia penitenziaria in servizio da anni al carcere di Piacenza (AgrigentoNotizie)