Tragedia della strada. Schianto mortale per un assistente capo di Polizia Penitenziaria originario di Agrigento

il Fatto Nisseno INTERNO

Gli operai in servizio, per altro, accortisi di quanto stava accadendo, avrebbero provato in tutti i modi a segnalare l’esistenza del pericolo, ma non c’è stato niente da fare.

Tragedia della strada per un assistente capo di Polizia penitenziaria di Piacenza originario di Agrigento.

Per il poliziotto penitenziario originario di Agrigento l’impatto tra la sua moto e il furgone s’è purtroppo rivelato fatale. (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale; sul posto anche i carabinieri e gli agenti delle volanti della questura. Incidente mortale all’una e trenta del 3 agosto lungo la tangenziale sud ovest di Piacenza, nel tratto che porta al Ponte Paladini sul Trebbia, mentre la strada era chiusa per lavori in corso. (piacenzasera.it)

Vani purtroppo i tempestivi soccorsi del 118 sul posto con l'auto medica e dei volontari della Cri. La vittima, originaria di Agrigento, era un assistente capo della polizia penitenziaria in servizio da anni al carcere di Piacenza (AgrigentoNotizie)

Un incidente mortale si è verificato nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 agosto lungo la tangenziale di Piacenza. Un uomo di 49 anni ha perso la vita nello schianto della sua moto contro un cantiere per lavori sulla tratta che porta al Ponte Paladini, necessari per la riparazione di un giunto della struttura. (Libertà)

L’urto è stato violentissimo e per il 50enne non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 I fatti sono accaduti questa notte, lungo un tratto di Tangenziale Sud in quel momento chiuso al traffico, poco prima del ponte sul Trebbia. (Piacenza24)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti, i carabinieri della Radiomobile e la Polizia Stradale per i rilievi e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)

E' un agente della polizia penitenziaria la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto lungo la tangenziale Sud nei pressi del bivio per Gossolengo e poco prima del Ponte Paladini. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr