Nuovo bonus auto, sconto 40% dalla concessionaria: non cumulabile con gli altri eco incentivi

InvestireOggi.it ECONOMIA

Potrebbe sbloccarsi, grazie ad un emendamento al decreto infrastrutture, il bonus auto elettriche del 40% istituito con la legge di bilancio 2021.

Si tenga, comunque, presente che il contributo non è cumulabile con altri incentivi auto previsti dalla normativa vigente (ad esempio non è cumulabile con l’ecobonus auto previsto per i veicoli a bassa emissione di CO2)

Tale decreto, tuttavia, fino ad oggi non è mai arrivato, lasciando, quindi, sospeso il beneficio. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, escluse le promozioni, una Kona Electric 64 kWh costa 409 euro al mese (36 mesi, 10.000 km/anno) dopo un deposito iniziale di 6.000 euro. Con 63 kWh, dura 391 km in città, mentre una Kia e-Niro da 64 kWh offre 448 km di autonomia (Motori Magazine)

La prima vettura Xiaomi sarà 100% elettrica e debutterà nel 2024. Nel 2024 arriverà la prima vettura Xiaomi, non sotto forma di concept ma una vera e propria vettura ordinabile (F1inGenerale)

Fasce orarie F1, F2, F3 giorni della settimana e orari. Questo significa che si può tranquillamente caricare a 16A. nuovo misuratore di energia elettrica di Enel. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) (NEWSAUTO)

Gli italiani e le auto elettriche, due cose che fino ad oggi sembrano non andare granché d’accordo. Quando si parla di auto è indispensabile vivere l’esperienza al volante.”. Qual è il futuro della relazione tra italiani e auto elettriche? (Tech Princess)

I costi manutenzione e i ricambi da sostituire su Jaguar I-PACE e Jaguar F-PACE nell'indagine sulla Manutenzione auto elettrica e ibrida. Quanto costa la manutenzione di un’auto elettrica? (SicurAUTO.it)

Se fino ad oggi costruire un’automobile efficiente era un’operazione complessa che richiedeva tempo e investimenti multi miliardari, con l’auto priva di pistoni tutto questo cambierà. Facendo diventare l’auto elettrica cinese un prodotto caratterizzato dalla forte innovazione tecnologica, grazie al ruolo centrale della mobilità elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr