Auto elettriche, c'è strada oltre lo zero

Quattroruote ECONOMIA

Autonomia elettrica. C'è strada oltre lo zero. Che cosa succede con una Ev se si prosegue ignorando la strumentazione che indica l'esaurimento completo della batteria?

Si va avanti: a volte anche per più di 20 chilometri

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiornamento del 22 ottobre 2021: migliorata la leggibilità e aggiunti alcuni dettagli più attuali. MANUTENZIONE JAGUAR I-PACE: I RICAMBI. La sostituzione dei flessibili dei freni dimostra che la manutenzione Jaguar I-PACE a 6 anni ha ancora molto in comune con la manutenzione Jaguar F-PACE, assieme a filtro clima e liquido freni. (SicurAUTO.it)

Questo significa che si può tranquillamente caricare a 16A. nuovo misuratore di energia elettrica di Enel. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) Fasce orarie F1, F2, F3 giorni della settimana e orari. (NEWSAUTO)

Facendo diventare l’auto elettrica cinese un prodotto caratterizzato dalla forte innovazione tecnologica, grazie al ruolo centrale della mobilità elettrica. Se fino ad oggi costruire un’automobile efficiente era un’operazione complessa che richiedeva tempo e investimenti multi miliardari, con l’auto priva di pistoni tutto questo cambierà. (Il Sole 24 ORE)

Quando si parla di auto è indispensabile vivere l’esperienza al volante.”. Qual è il futuro della relazione tra italiani e auto elettriche? Per il 38,7% del campione, l’autonomia delle auto elettriche è troppo bassa e non sarebbe sufficiente per la loro vita. (Tech Princess)

Con 63 kWh, dura 391 km in città, mentre una Kia e-Niro da 64 kWh offre 448 km di autonomia Comprare un SUV familiare al prezzo di un modello di classe inferiore, questo è ciò che offre il nuovissimo SUV completamente elettrico Aiways U5. (Motori Magazine)

Nel 2024 arriverà la prima vettura Xiaomi, non sotto forma di concept ma una vera e propria vettura ordinabile Con un investimento iniziale di 1.5 miliardi il presidente di xiaomi Lei Jun ufficializza l’entrata del brand nel settore dell’ auto. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr