The Game Awards 2019, i Green Day suoneranno all’evento

La presenza dei Green Day rende il tutto ancora più interessante.

Geoff Keighley ha annunciato che il gruppo musicale dei Green Day sarà ospite dei The Game Awards 2019, che si svolgeranno il 12 dicembre 2019, dove ovviamente suonerà dal vivo.

Condiviso anche un breve video con i componenti dei Green Day: Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt; rilanciato anche dalla band stessa tramite i suoi canali social. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La categoria “Fresh Indie Game” riunisce i 6 studi indipendenti che hanno passato le votazioni preliminari, e queste nomination comprendono tutti i team che hanno esordito nel 2019 con il loro primissimo gioco in assoluto. (Tom's Hardware Italia)

Il problema sta nel fatto che oltre la metà dei partecipanti in questa categoria non sono debuttanti, avendo sviluppato altri titoli e avendoli anche lanciati in precedenza. La categoria, in particolare, si chiama "Fresh Indie Game" e dovrebbe includere gli studi indipendenti che hanno lanciato il loro primo titolo nel 2019, per l'appunto. (Eurogamer.it)

(Codemasters) FIFA 20 (EA Sports). (Beenox/Activision) DiRT Rally 2.0 (Codemasters). (IGN Italia)

Come ogni anno in questo periodo, sono stati annunciati i videogiochi che concorreranno per i prossimi Game Awards, i prestigiosi premi considerati dagli esperti come gli Oscar dell’industria videoludica. (pokemonmillennium.net)

Se tra le categorie artistiche troviamo ad esempio Best Game Direction, Best Narrative o Best Performance (quest’ultima sempre più ricca di attori di altissimo livello), tra quelle cosiderate più mainstream troviamo Best Ongoing Game, Best Mobile Game e Best Community Support. (I Love Videogames)

Le nomination dei TGA 2019. I giochi nominati ai The Game Awards 2019 vengono selezionati da una giuria composta da esponenti della critica di tutto il mondo. Ora che le nomination sono cosa fatta, i giocatori stanno già votando in vista della serata di gala di dicembre. (Spaziogames.it)