La Borgonzoni vola su Facebook: 2,7 milioni di interazioni in una settimana. Meglio di lei solo Salvini e Meloni -

ParmaDaily.it INTERNO

E’ preceduta solo da quella di Matteo Salvini (10,5 milioni, inarrivabile) e Giorgia Meloni (3,6 milioni).

Bene anche la pagina del suo sfidante, Stefano Bonaccini, con 1,3 milioni di interazioni nella medesima settimana.

La pagina della Borgonzoni è ai vertici nazionali tra quelle politiche, stando davanti a quella di Luigi Di Maio (2,2 milioni), Giuseppe Conte (764mila), Matteo Renzi (732mila), Nicola Zingaretti (144mila). (ParmaDaily.it)

Su altri media

Ha saputo preparare alcune tappe future che saranno importantissime e che oggi la gente valuta poco ". E dove si sta insieme è facile che si producano i movimenti - ha continuato Prodi -. (ilGiornale.it)

Come riporta Il Giornale, il governatore Bonaccini avrebbe l’intenzione di destinare questi edifici sottratti alla criminalità per l’accoglienza dei migranti. Ma la Regione Emilia Romagna, governata dal Dem Stefano Bonaccini il quale si è ricandidato sempre sotto l’egida del PD, ha proposto di farne un altro uso. (Leggilo.org)

Lucia Borgonzoni più agguerrita che mai sul caso Bibbiano. Quest'ultimo infatti è stato notificato a 26 persone e tra cui anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante questo e nonostante ci si trovi sulla pagina di Lucia Borgonzoni, dove si presume che ci sia un seguito molto più indirizzato alla Lega, a stravincere è Bonaccini. (Bufale.net)

Perché grazie al tam tam social di alcune pagine satiriche, i voti espressi tramite Facebook sono andati in grande maggioranza a Bonaccini, lasciando così Borgonzoni a bocca semi-asciutta. (Open)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)