IL VIDEO. Star Wars Celebration, il raduno dei fan in California

"Sono qui per celebrare Star Wars, tutti i fan e noi ci riuniamo, specialmente dopo la pandemia.

(askanews) - Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la "Star Wars Celebration", raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California.

É bello essere in un posto con tutte le persone che amano Star wars" , spiega Satele Walleser, fan di Star Wars.

"Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. (il Dolomiti)

Su altri giornali

La sostanza è che Lucasfilm sta cercando nuove storie ambientate nell'universo creato da George Lucas e in questo senso potrà proseguire per sempre La saga di Star Wars andrà avanti per sempre. (Multiplayer.it)

Dal red carpet della Star Wars Celebration ha spiegato che ci saranno altre occasioni per parlare in maniera più specifica dei nuovi film di Guerre Stellari che, prima o poi, vedremo al cinema. (BadTaste.it Cinema)

(askanews) – Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la “Star Wars Celebration”, raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California. “Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. (Agenzia askanews)

"Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. Ti permette di uscire, di socializzare e di incontrare gente da tutto il mondo", dice Shaun Pallas, fan di Star Wars (Il Sole 24 ORE)

Si tratta di una storia di ambientazione fantasy, in cui l’intenzione era (e probabilmente è ancora) quella di replicare il successo di produzioni come Il Signore degli Anelli e appunto Guerre Stellari. (la Repubblica)

Nel corso di alcune interviste rilasciate all’evento californiano, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha comunque avuto modo di condividere qualche dichiarazione “politica” sulle pellicole di Star Wars. (BadTaste.it Cinema)