Sassuolo-Atalanta, De Zerbi: "Futuro? Non ho firmato con nessuno"

Sky Sport SPORT

Atalanta bestia nera dei neroverdi: "Con loro abbiamo perso spesso e con risultati larghi, ma sono la bestia nera di tante altre squadre.

Sull'obiettivo per il finale di stagione: "Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta.

Con l'Atalanta è sempre una partita a sé, noi scegliamo di giocarcela a viso aperto come fatto con Juve, Inter, Milan, Napoli e Lazio, con le nostre solite armi"

Roberto De Zerbi alla vigilia della sfida contro l'Atalanta ha parlato anche del sul suo futuro, che secondo alcune voci sarebbe in procinto di accordarsi con lo Shakhtar Donetsk con un ingaggio top: "Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

«Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. La Sampdoria sembra dimenticata. (Sampdoria News 24)

Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. (CIP)

Le parole dell'allenatore del Sassuolo alla vigilia del match con l'Atalanta in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta che interesserà anche ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. (RomaNews)