Parla la signora Mertens, Kat Kerkhofs: “Dries è un dio a Napoli, anch’io ho la mia vita lì”

Gossip Fanpage SPORT

Kat Kerkhofs è nata il 12 settembre del 1988 e ha 32 anni.

In quel periodo pensavo che la nostra vita sarebbe stata diversa, che avremmo dovuto spostarci ogni anno, ed invece abbiamo fatto la scelta consapevole dell’Italia.

Oggi, trascorsi nove anni, posso dire che Napoli e l’Italia ci hanno del tutto formati

I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio nel cuore delle Fiandre, a circa 30 chilometri da Bruxelles (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Qui abbiamo trovato un paradiso". Quando partorirò, tornerò in Italia, perchè voglio che Dries sia con me", ha aggiunto Kat parlando del figlio in arrivo (NapoliToday)

Quando a volte brontolo, Dries mi dice di guardarmi intorno, di vedere dove vivo e cosa ho. Ma non so come sarà la vita di Dries quando smetterà (Corriere del Mezzogiorno)

Sul suo profilo Instagram, ha postato uno scatto in aereo: "Cominciamo Ballando con le stelle! Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Nassau (Bahamas), 30 nov. (LaPresse)

«Pensavo che avremmo cambiato più case, invece abbiamo scelto l’Italia, rifiutando anche altre offerte per andare via. «Dries mi ha cambiato la vita, ormai siamo abituati all’aria e alla vita di Napoli». (Il Mattino)

Ma è così che va e continuano a pensare che sono solo la moglie di Dries. Mertens, la moglie Kat – Dopo la partita dominata Domenica sera al “Maradona” contro la Lazio, Dries Mertens sembra essere tornato ai fasti di un tempo. (Europa Calcio)