UniCredit debutta nei Certificati d'Investimento lineari su Indici tematici

Dove Investire ECONOMIA

La presente pubblicazione ha finalità pubblicitarie ed è pubblicata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano, membro del Gruppo UniCredit.

La presente pubblicazione è realizzata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano

UniCredit Corporate & Investment Banking è un marchio registrato da UniCredit S.pA Gli strumenti finanziari emessi da UniCredit Bank AG sono negoziati sul CERT-X di EuroTLX o SeDeX-MTF di Borsa Italiana (Dove Investire)

Ne parlano anche altre fonti

A oggi, quindi, tenendo conto delle 4.760 azioni proprie in portafoglio prima dell'avvio del buy-back 2021 (pari allo 0,0002% del capitale sociale) e delle. azioni acquistate, UniCredit detiene 17.420.888 azioni proprie pari allo 0,78% del capitale sociale. (Milano Finanza)

La Regione sta emanando l'ordinanza definitiva per il progetto di ricostruzione post terremoto. Dal Pirellone 430mila euro per il recupero dei locali che diventeranno la casa delle associazioni. (La Gazzetta di Mantova)

Il Certificate Benchmark Open End DE000HV8BNU7 replica linearmente l’indice ICF European Biotech (Net Return EUR), anche in tal caso tenendo conto del reinvestimento dei dividendi netti. I Benchmark Open End Certificate replicano l’indice di riferimento in maniera lineare, senza meccanismi di protezione del capitale e non hanno una data di scadenza predeterminata. (Investire Oggi)

Avvio di seduta guardingo per Unicredit, che si mantiene al di sopra della soglia psicologica dei 10 euro, provando a contenere la pressione ribassista emersa nella parte centrale del mese: proprio la tenuta di questo supporto diventa essenziale per preservare il quadro tecnico di breve, dal momento che un’eventuale nuova escursione sotto tale livello esporrebbe i prezzi a una probabile battuta d’arresto verso 9,70 euro prima e 9,40-9,35 in seconda battuta. (Milano Finanza)

Link del prodotto. Punti di forza. Barriera sul capitale al 70% dei livelli iniziali. Trigger cedole al 70% dei livelli iniziali. Cedole trimestrali del 2,05% (max 8,2% p. (Investire Oggi)

Il Comitato “SìAmo Oltreponte” torna sulla questione della chiusura della filiale Unicredit del proprio quartiere. Per questo rivolgiamo nuovamente l’appello ai dirigenti Unicredit di estendere la richiesta per una continuativa e permanente postazione Bancomat. (Il Monferrato)