Unicredit completa in un mese il primo buy-back del 2021

Milano Finanza ECONOMIA

A oggi, quindi, tenendo conto delle 4.760 azioni proprie in portafoglio prima dell'avvio del buy-back 2021 (pari allo 0,0002% del capitale sociale) e delle. azioni acquistate, UniCredit detiene 17.420.888 azioni proprie pari allo 0,78% del capitale sociale.

La banca aveva indicato al momento del lancio come termine ultimo per la conclusione delle operazioni la fine di luglio prossimo.

UniCredit ha concluso in anticipo rispetto alle previsioni il primo programma di acquisto di azioni proprie del 2021. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il Benchmark Open End sull’indice Stoxx Europe Sustanaibility Select 30 (Net Return EUR), consente di seguire la performance delle società appartenenti all’indice Stoxx Europe Sustainability caratterizzate da bassa volatilità e alti dividendi. (Milano Finanza)

Per questo, l’idea vedrebbe il Mef iniziare a smobilizzare gli asset che appesantiscono la banca senese agli occhi di Orcel. Un’agevolazione fiscale più ricca a favore di UniCredit, come si era vociferato, che poi non è stata concessa dall’esecutivo Draghi. (Finanzaonline.com)

In quella data gli azionisti avevano approvato un programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare massimo pari a 178,7 milioni e per un numero di azioni ordinarie non superiore a 30.000.000, il cosiddetto (Il Sole 24 ORE)

Mentre il mercato ragiona sulle possibili mosse straordinarie della banca - da Siena a BancoBpm fino a eventuali operazioni all’estero - ai piani di piazza Gae Aulenti si lavora a fari spenti e nel massimo riserbo. (Il Sole 24 ORE)

La presente pubblicazione è realizzata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano UniCredit Corporate & Investment Banking è un marchio registrato da UniCredit S.pA Gli strumenti finanziari emessi da UniCredit Bank AG sono negoziati sul CERT-X di EuroTLX o SeDeX-MTF di Borsa Italiana. (Dove Investire)

Il Certificate Benchmark Open End DE000HV8BNU7 replica linearmente l’indice ICF European Biotech (Net Return EUR), anche in tal caso tenendo conto del reinvestimento dei dividendi netti. Il Benchmark Open End Certificate DE000HV8BNV5 replica linearmente l’indice ICF Hydrogen Select (Net Return EUR) con reinvestimento dei dividendi. (Investire Oggi)