Ancora incidenti stradali in Sicilia, due sinistri in punti differenti: i DETTAGLI

NewSicilia INTERNO

– Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia.

Il secondo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lungo la Strada Provinciale 4 tra le località di Piazza Armerina e Valguarnera, in provincia di Enna

Il primo sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 13 che collega il castello di Donnafugata a Ragusa.

Nelle scorse ore sono stati due, in particolare, i sinistri che si sono verificati in due distinti punti della nostra Isola. (NewSicilia)

La notizia riportata su altre testate

A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale e se la cavò con una condanna a 8 anni per uscire dal carcere dopo 5 anni. (Roccarainola.net)

L’ALA – Questa mattina due incidenti stradali, in zone diverse della città, che ha visto coinvolti scooter e auto. A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. (L'Aquila Blog)

A Malegno, verso le 7, lungo la Strada provinciale 92 all’incrocio con la Strada provinciale 5, l'uomo ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. La chiamata è partita in codice rosso: sul posto sono giunte due ambulanze, insieme ai carabinieri di Breno. (BresciaToday)

Gennaro Perri quella mattina faceva anche lui parte del gruppo dei ciclisti che furono falciati. è stato sottoposto a esame tossicologico e si è in attesa dell’esito, ma è indagato per omicidio stradale (LEGGI). (Quotidiano del Sud)

“I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile Nelle prime ore del mattino di venerdì 10 settembre (ora locale), la comunità di South Hill è stata sconvolta da un grave incidente stradale. (Notizie.it )

- scrivono i consiglieri - Di queste 87 vittime, 14 sono morti in gennaio, 17 a febbraio, 13 a marzo, 14 in aprile, 12 a maggio e 14 a giugno, senza poi contare il numero altrettanto impressionante di feriti gravi: nel solo mese di giugno sono ben 47 i ciclisti ricoverati in codice rosso in prognosi riservata negli ospedali della zona registrati in Italia, in aumento rispetto ai 38 del mese precedente". (LaVoceDiGenova.it)