Meloni: “bond patriottici” per finanziare la gestione dell’emergenza e la fase della ripresa

Agenpress Agenpress (Interno)

E’ quanto dichiara, in una nota, Giorgia Meloni.

Lo straordinario risultato dei “btp-Italia”, che in maniera evidente si ricollegano all’idea di fondo dei bond patriottici, è la dimostrazione che la nostra Nazione ha tutte le carte in regola per ripartire alla grande.

Su altre fonti

Avanti così”. È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

«Sentenza giusta che rispecchia quanto risultato dalla perizia psichiatrica che ho ritenuto di chiedere» commenta il legale della Meloni, Urbano Del Balzo. La politica avrebbe custodito il seme dell’uomo per anni dopo averlo congelato. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - "Orgogliosi del buongoverno di Fratelli d’Italia. Mentre la sinistra al governo continua a fare promesse, Fratelli d’Italia passa ai fatti. (Metro)

Lo straordinario risultato dei "btp-Italia", che in maniera evidente si ricollegano all'idea di fondo dei bond patriottici, è la dimostrazione che la nostra Nazione ha tutte le carte in regola per ripartire alla grande. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incubo finito dunque per Giorgia Meloni, che aveva ammesso di essere molto preoccupata per la piccola arrivando a non dormire la notte per le minacce rivoltele dall’uomo. Raffaele Nugnes, stalker di Giorgia Meloni, è stato condannato a due anni di carcere per aver inviato messaggi minacciosi alla deputata. (Notizie.it )

Lo hanno deciso i giudici della prima sezione penale riconoscendo nei confronti dell’imputato un vizio parziale di mente disponendo un terzo anno da trascorrere presso una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (Rems). (la voce d'italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr